La festa sul tetto di Sperone è stata improvvisamente interrotta dall’arrivo di un elicottero che è planato sul tetto per fermare i trasgressori che stavano arrostendo carne e ballando allegramente. In barba ai decreti restrittivi del Governo del Premier Giuseppe Conte e della Regione Sicilia. Un intervento necessario che poteva essere evitato dal buonsenso del manipolo di palermitani che si è ritrovato sulla sommità del palazzo per festeggiare la Santa Pasqua nonostante l’emergenza portata dal Coronavirus, la malattia virale esplosa in Cina che si è propagata in tutto il mondo colpendo duramente anche l’Italia.
La strana Pasqua a Sperone si è sviluppata in modo davvero anticonvenzionali: nonostante le restrizioni anti Covid-19, dalla mattinata di oggi diverse persone si sono ritrovare sul tetto di un palazzo di Sperone, senza mascherine, per arrostire carne sulla sommità dell’edificio. Dopo aver bisbocciato allegramente, i palermitani trasgressori hanno ballato in gruppo mettendo musica ad alto volume. La festa è stata fermata dall’arrivo di un elicottero della polizia che è planato, ed atterrato, sul tetto incriminato per disperdere la folla. Sul posto sono sopraggiunte anche numerose volanti della polizia. L’intervento dei mezzi delle forze dell’ordine hanno bloccato il festino di Pasqua. I poliziotti hanno sequestrato tavoli, sedie, barbecue e tutto ciò che è stato utilizzato dai trasgressori durante il “festino” non autorizzato.
Ecco il video dell’elicottero sul tetto nel giorno di Pasqua:
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…