Il campionato è fermo e molto probabilmente resterà in questo limbo fino a maggio. I tifosi del Palermo attendono di conoscere cosa ne sarà della stagione sportiva 2019/20 mentre si preparano a festeggiare l’arrivo della Pasqua (e di Pasquetta) in modo decisamente particolare: le restrizioni varate dal Governo di Giuseppe Conte per contenere la diffusione del Coronavirus inchioderanno a casa, anche in questo periodo festivo, tutti gli italiani.
Tony Di Piazza, vice presidente del SSD Palermo, si è reso protagonista di un videomessaggio su Facebook: l’italo-americano ha voluto porgere gli auguri pasquali ai tifosi auspicando un ritorno alla normalità il prima possibile.
Auguri di buona Pasqua dagli Stati Uniti d’America. Tony Di Piazza ha voluto salutare personalmente i tifosi del Palermo tramite un video apparso sul suo profilo Facebook. Ecco le parole dell’imprenditore italo-americano:
“Buongiorno a tutti! In ricorrenza della Pasqua è un mio piacere mandare a tutti i tifosi del Palermo ma anche alla squadra un augurio di una serena Pasqua! Speriamo di poter, molto presto, riportare sul ‘verde’ per portare di nuovo gioia a tutti i tifosi. Buona Pasqua a tutti!“
Ecco il video di Tony Di Piazza, vice presidente del Palermo:
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…