In attesa dei droni, Palermo si attrezza… con gli elicotteri. L’annuncio del sindaco Leoluca Orlando era arrivato una settimana fa ma, per contrastare l’emergenza da coronavirus, ancora le tecnologie con videocamera incorporata non hanno spiccato il volo.
Contro i “furbetti” dell’emergenza coronavirus, dunque, la soluzione più immediata è stata proprio il velivolo dei carabinieri.
Così, almeno, è stato evidenziato su un video registrato ieri, 10 aprile, su youtube. Le immagini, che arrivano dalla vedetta webcam dell’Albaria, riprendono la spiaggia di Mondello, dove si intravede un uomo, precedentemente “impegnato” a prendere il sole, “cacciato” via dalla spiaggia dall’intervento di un elicottero dell’Arma dei carabinieri. Ecco la foto:
Ecco il video, che è stato pubblicato nella giornata di oggi. Le immagini, della durata breve, riportano quanto registrato dalle telecamere vedetta del circolo Albaria di Mondello.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…