Edicola rosanero

Savoia, Mazzamauro:”Meritiamo il salto di categoria, contrario ai playoff”

Il presidente onorario del Savoia, Alfonso Mazzamauro, ha commentato la situazione del Savoia dicendosi contrario all’eventuale disputa dei playoff in Serie D. Ovviamente un occhio anche al Palermo.

SPAREGGI INGIUSTI SIA PER NOI CHE PER IL PALERMO

Intervistato da SoloSavoia.it, il numero uno del club oplontino ha riflettuto sull’ipotesi play-off: “Giocare gli spareggi senza concludere la regular season non mi sembra giusto. Non lo è per il Palermo che da primo in classifica si troverebbe a doversi giocare la promozione in tre partite, non lo trovo giusto per noi che avremmo tentato in tutti i modi di raggiungere il primo posto nelle gare che restano – continua Mazzamauro -. Ecco perché sono convinto di portare avanti la nostra idea, che tra l’altro ho letto condivisa anche da Pergolizzi, di consentire il passaggio di categoria alle prime due”.

SAVOIA? IN SERIE C, MERITIAMO IL SALTO DI CATEGORIA

L’indecisione che coinvolge il calcio è palpabile. Nel caso in cui non si potesse tornare sul terreno di gioco il Savoia sarebbe comunque pronto a chiedere il ripescaggio per la prossima serie C.Siamo pronti per la serie C, da conquistare sul campo o attraverso un ripescaggio. Quest’anno abbiamo allestito una squadra per il salto di categoria, ci siamo confrontati con il Palermo ad armi pari e credo che per quanto dimostrato meritiamo il salto di categoria“.

AUGURIO DI DIVERTIRSI IN C

Il presidente onorario del Savoia ha concluso l’intervista augurando a tutti di rivedersi in C: “Come tutti stiamo vivendo un momento storico unico, inimmaginabile fino a qualche mese fa. Adesso ci siamo tutti dentro ed auguro loro di superare questa fase e di riprendersi come sanno fare con l’augurio di divertirci tutti insieme il prossimo anno, naturalmente…in C”.

“Per quanto ci riguarda sarà bello pensare di ospitare il Palermo al Giraud con la stessa ottima accoglienza ricevuta da loro in questo campionato”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Francesca Catalano

Francesca Catalano è nata a Palermo il 15 ottobre 2001. Frequenta la facoltà di Scienze Politiche e delle relazioni internazionali presso l’Università degli studi di Palermo ma, nonostante la giovane età, ha già una grande passione per il giornalismo e per la scrittura. E per il Palermo.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago