Quando l’amore chiama, si sa, non ce n’è proprio per nessuno. Neanche la paura da Covid-19 è infatti riuscita a fermare la passione di una coppia di amanti, entrambi sposati. Un trentacinquenne, e una donna di poco più grande, appartati all’interno di una utilitaria, complici le strade più deserte del solito hanno pensato bene di consumare l’atto sessuale. Ma se il virus rende deserta la città, lo stesso non può vietare i pattugliamenti quotidiani delle forze dell’ordine.
E fu così che, nel corso della bella mattinata di sole, gli agenti del commissariato Brancaccio a Palermo, durante il classico servizio di controllo del territorio per verificare il rispetto del decreto anti contagio da covid-19, hanno pizzicato la coppia. L’imbarazzo è salito alle stelle causa seminudità dei due che, in fretta e furia, dopo essersi rivestiti sono scesi dall’auto. Si tratta di due professionisti che lavorano in settori diversi. Per loro, la speranza di farla franca riguardo il decreto ministeriale di Giuseppe Conte è stata vana. D’altronde, tra le esigenze di uscire di casa per reali necessità non è certo contemplata quella di concedersi fugaci passioni amorose.
Da parte delle forze dell’ordine, quantomeno, la possibilità di pagare la multa sul posto con bonifico su conto corrente. Avere evitato la notifica a casa tramite lettera, li avrà certamento sollevati meglio della notizia di un tampone negativo da covid-19.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…