Non sarà un’impenetrabile muraglia, ma ci si avvicinerà parecchio. Il rischio di scampagnate o picnic nel Parco della Favorita, infatti, è più vivo che mai. Non tutti i palermitani potrebbero attenersi, infatti, alle regole. E il sindaco Leoluca Orlando ha deciso di mettere subito i “lucchetti”.
La Favorita sarà “chiusa e presidiata – ha ufficializzato il primo cittadino, attraverso un tweet – sabato, domenica e lunedì di Pasqua. Nessuno potrà entrare o attraversarla. Sarà rafforzata negli stessi giorni la vigilanza del Foro Italico”.
Il messaggio di Orlando è chiarissimo, ed è stato, probabilmente, dettato dall’esigenza di mettere un freno in anticipo a quella che, negli anni, è una consuetudine in città. Il Parco della Favorita, infatti, è fra i luoghi più gettonati durante le festività. L’accesso, dunque, per quest’anno sarà vietato, e la strada sarà con tutta probabilità “sbarrata” anche da controlli delle forze dell’ordine.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…