I controlli a tappeto da parte delle forze dell’ordine continuano a dare i loro frutti. Ed è così che, a Palermo, ancora una volta si registrano comportamenti border line. Questa volta a cogliere in flagranza di reato sei uomini, è la polizia di Stato, durante un pattugliamento in vicolo Nuccio a Brancaccio.
All’interno del locale ubicato nel quartiere Brancaccio di Palermo, destinato alla somministrazione di alimenti e bevande, a mangiare e bere come se nulla fosse alcune persone, con cibo e bibite tra le mani. Tra loro anche il titolare dell’attività, trovato sprovvisto dell’autorizzazione comunale e sanitaria per aprire il locale.
I sei uomini sono stati sanzionati anche per la violazione delle misure di contenimento della diffusione epidemiologica in atto.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…