La riconoscenza dei tifosi del Palermo: no al rimborso degli abbonamenti

0

Nei giorni scorsi il nostro giornale ha lanciato un sondaggio in merito ad eventuali richieste di rimborso della quota di abbonamento nel caso il campionato non dovesse riprendere. Tante sono state le adesioni e la risposta è praticamente univoca. I tifosi del Palermo non chiederebbero alcun rimborso alla società.

Dai commenti degli utenti emerge una certa riconoscenza nei confronti di Mirri e Di Piazza per avere riportato entusiasmo nella nostra città. Molti infatti ritengono che la modica cifra derivante dal singolo rimborso dell’abbonamento non modificherebbe lo stato economico del singolo abbonato. Anzi sarebbe dannosa per il bilancio di una società che necessita di fondi per programmare il prossimo campionato. C’è anche chi pur non volendo nulla adesso azzarda una proposta per la prossima stagione. Prevedendo un rinnovo in massa da parte degli abbonati una soluzione potrebbe essere quella di uno sconto sul prezzo dell’abbonamento della prossima stagione. C’è addirittura chi ha fatto l’abbonamento pur vivendo lontano da Palermo e sottolinea come la sottoscrizione sia avvenuta per dare un segnale di vicinanza alla società e non si sogna nemmeno di chiedere rimborsi.

Emerge dunque un quadro abbastanza compatto sul da farsi circa la situazione abbonamenti. I tifosi sono fiduciosi sul futuro operato della ssd Palermo e ancora una volta vogliono dimostrare il loro attaccamento verso i colori rosanero. Intanto l’incertezza regna sovrana e l’augurio di tutti è che presto si possa tornare a giocare. La conclusione del torneo è ancora in forse ma I tifosi sono già proiettati verso la prossima stagione che ci si augura sia nel girone meridionale della serie C.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui