Un rider che lavora per Zangaloro, nota steak house di Palermo, è stato aggredito presso il quartiere Zen. Durante una consegna di cibo a domicilio, due persone hanno bloccato il ragazzo davanti un portone e hanno rubato il marsupio che teneva con se. Al suo interno erano custoditi gli incassi dell’intera giornata di lavoro, circa 80 euro in contanti.
La vittima dell’aggressione, un ragazzo di 24 anni, è al momento sotto shock per quanto accaduto ma le sue condizioni fisiche sono buone. Dopo aver subito il furto e l’aggressione da parte di due malviventi, il rider è comunque riuscito a portare a termine la consegna come previsto. Nel frattempo l’attività commerciale Zangaloro ha reso noto che interromperà le consegne all’interno di tutto il quartiere Zen.
“A causa di un’aggressione ad uno dei nostri rider nel quartiere Zen di Palermo, al fine di salvaguardare l’incolumità dei nostri collaboratori, siamo costretti a sospendere le consegne a domicilio presso il suddetto quartiere. Esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza al ragazzo”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…