Il terribile contagio avvenuto a Villafrati nel paese in provincia di Palermo, oggi zona rossa, ha prodotto un altro morto. Si tratta di un uomo di 73 anni ricoverato presso il “Covid hospital” di Partinico.
L’uomo, secondo quanto reso noto dall’Asp, aveva molte patologie pregresse e sarebbe deceduto a causa di una insufficienza respiratoria. Nel paese siciliano permane l’ordinanza del presidente della regione, Nello Musumeci che, dopo la scoperta del focolaio, ha provveduto a isolare il territorio dai paesi limitrofi. Il bilancio delle vittime nella provincia di Palermo sale a cinque in totale.
Al Civico di Partinico però è arrivata anche qualche lieta notizia. Sono in aumento i pazienti dimessi dalla struttura ospedaliera dopo essere definitivamente guariti dal virus. Ben cinque persone infatti sono state fatte rientrare nei propri domicili, tra questi figura anche una donna anziana di 92 anni che ha superato la malattia.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…