Presunto caso di coronavirus all’interno del volo Alitalia Az1795, partito ieri pomeriggio da Roma Fiumicino con direzione Palermo.
Secondo quanto ricostruito dall’agenzia di stampa Italpress, sarebbe giunta presso l’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo una telefonata anonima. Lo scalo palermitano pare sia stato informato della presenza di un passeggero positivo al Covid-19, proveniente da Bruxelles. L’individuo, partito dal Belgio, avrebbe fatto scalo a Roma per poi giungere in Sicilia.
Immediatamente dopo l’arrivo del volo è partito il piano d’emergenza. I passeggeri, scesi a gruppi dal velivolo, hanno mostrato i propri documenti e sono stati sottoposti ai controlli sanitari adeguati. I passeggeri vicini al sospetto individuo positivo al virus, invece, sono rimasti sull’aereo per ulteriori controlli medici. Tra i presenti sul volo, anche il senatore di Forza Italia, Roberto Schifani, il sottosegretario dei 5 Stelle, Vincenzo Santangelo e il segretario generale di Federfarma, Roberto Tobia.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…