News

Maltempo, disagi a Palermo, isolata San Martino delle Scale

Così come nel resto d’Italia, la primavera tarda ad arrivare anche in Sicilia. In particolare, nel palermitano diversi sono i problemi causati dal maltempo.

I DISAGI A PALERMO

Nelle ultime ore a Palermo, diversi gli interventi della polizia stradale. Nei pressi del cimitero dei Rotoli un albero è stato sradicato dal forte vento che ha caratterizzato la giornata di ieri. In via Ugo La Malfa, così come in alcune strade della zona Brancaccio, diversi allagamenti hanno rallentato la circolazione. La pioggia infatti è durata per tutto l’arco della giornata. Fortunatamente le misure restrittive legate all’emergenza Coronavirus hanno evitato particolari problemi o danni agli automobilisti che in questi giorni circolano in numero minore.

PROBLEMI ANCHE IN PROVINCIA

In serata il maltempo ha causato disagi sulla strada che collega Monreale con San Martino delle Scale. Il manto stradale è stato occupato da un grosso albero fatto cadere dalle raffiche di vento. La strada, prontamente bloccata dagli agenti della Polizia Municipale, resta ancora chiusa durante la mattinata con i Vigili del Fuoco che stanno rimuovendo l’ostacolo. Sempre sulla stessa strada c’è da segnalare la caduta di alcuni massi immediatamente rimossi dagli agenti intervenuti sul posto. Lievi disagi anche a Monreale e Pioppo.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Emmanuele Di Franco

Nato a Palermo il 4 novembre del 1995. Laureato in Scienze della Comunicazione per le Culture e le Arti, è un grande appassionato di sport e nello specifico di calcio a livello nazionale ed internazionale. Innamoratissimo del Palermo calcio e della rock music, fin da piccolo nutre un profondo interesse per la scrittura. Il suo sogno nel cassetto è diventare radiocronista, attività che svolge dall'età di 7 anni dallo "studio centrale" della sua cameretta.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago