Lo impongono le nuove misure governative per tentare di arginare l’avanzata del coronavirus. Ed è per questo motivo che la missione “Speranza e Carita” di Biagio Conte, a malincuore si vede costretta a dire stopo agli ingressi. Presso la struttura trovano infatti ricovero ben mille ospiti. Per salvaguardare la salute di tutti è dunque impossibile accoglierne altri, nonostante siano tante le persone che bussano alla porta in cerca di aiuto.
La missione non può accogliere, ma non si tira indietro. “Sappiamo – dicono dalla missione – che il Comune si sta prodigando con solerzia per aprire dei luoghi di prima accoglienza per fronteggiare questa emergenza virus. Siamo disponibili a offrire, in queste nuove strutture, dei volontari e dei missionari a sostegno dei senzatetto”. Un atto di grande responsabilità, quello di Biagio Conte, volto a combattere con criterio la piaga del coronavirus.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…