Il Comune di Palermo, in collaborazione con la protezione civile ha diramato un programma con tutte le zone della città oggetto della sanificazione. La Regione con una ordinanza ha disposto il lavaggio e la sanificazione delle strade, degli edifici adibiti a uffici pubblici e degli edifici scolastici di tutti i comuni del territorio che possono avvalersi anche di un contributo finanziario. Ma già da alcune settimane la Rap ha cominciato questo lavoro.
Le zone sanificate coprono l’intera città. Il lavoro è diviso in diverse squadre con l’ausilio di vari mezzi: alcuni propri della Rap, uno noleggiato e un altro di proprietà del Coime. In mattinata vengono svolti i lavaggi delle strade mentre nelle ore notturne due gruppi continueranno il lavoro della mattina e altri due provvederanno alla sanificazione. Inoltre, il programma stilato può subire rallentamenti in caso di condizioni metereologiche avverse o, al contrario, accelerazioni se dovessero rendersi disponibili ulteriori mezzi per gli interventi cittadini.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…