La sfida decisiva è arrivata. Dopo una stagione di dichiarazioni al veleno, sfottò e dossier, siamo giunti, finalmente, alla domenica che metterà di fronte la seconda in classifica contro la prima. Savoia e Palermo si sfideranno virtualmente allo stadio Alfredo Giraud per riaprire o chiudere definitivamente il discorso promozione diretta. Ricordiamo che la classifica, allo stato attuale, dice che i rosanero sono avanti di sette punti rispetto ai campani: 63 punti contro 56. Le due compagini hanno fatto il vuoto dietro di loro, dato che la terza piazza è occupata dal Giugliano a 47 punti. Dopo questa sfida, mancheranno altre sette giornate di campionato. Ma intanto, è il momento delle formazioni ufficiali e di capire chi saranno i calciatori che scenderanno in campo.
Grazie al lavoro della nostra redazione, infatti, con qualche ora di anticipo siamo riusciti a ottenere le formazioni ufficiali che scenderanno in campo oggi pomeriggio. Pergolizzi preferisce Sforzini a Ricciardo mentre, tra gli oplontini figura anche Diakité, match winner nella sfida di andata, nonostante qualche acciacco muscolare.
Qui di seguito le formazioni ufficiali:
SAVOIA: Coppola, Oyewale, Pozziello, Cerone, Gustamacchia, Osuji, Dionisi, Rondinella, Tasconi, Diakité, De Vena
A disposizione: Prudente, Giunta, Romano, Cavucci, Riccio, Laino, D’Auria, Paudice, Scalzone.
All. Carmine Parlato
PALERMO: Pelagotti, Doda, Lancini, Peretti, Crivello, Martin, Langella, Martinelli, Felici, Floriano, Sforzini
A disposizione: Fallani, Accardi, Ambro, Rizzo Pinna, Santana, Lucera, Mauri, Silipo, Ricciardo, Vaccaro, Lucca
All. Rosario Pergolizzi
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…