Ancora casi da attenzionare nell’emergenza coronavirus a Palermo. L’assessorato regionale alla Salute ha disposto tamponi per tutti gli operatori sanitari impegnati negli ospedali. Tutto ciò avverrà ciclicamente, dopo la notizia secondo cui un operatore della Seus 118 è risultato positivo ai controlli.
Situazione delicata anche all’ospedale palermitano di Villa Sofia. Un infermiere del reparto Otorinolaringoiatria è risultato positivo.
“Al momento è asintomatico, e questo caso dimostra – come dichiara Enzo Munafò (Fials-Confsal) – quello che diciamo da giorni. Se non dotiamo tutti gli operatori sanitari dei presidi di sicurezza e non facciamo tamponi a tappeto, rischiamo di far diventare gli ospedali tanti inconsapevoli focolai untori del contagio”.
Il contagio sarebbe avvenuto nei giorni precedenti, quando bnel reparto sarebbe passato un caso sospetto, che poi è stato accertato positivo al coronavirus.
VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…