Vi avevamo informato del comunicato dell’SSD Palermo, che invitava a cantare alle 15 in punto, orario d’inizio delle partite, dai balconi delle case, l’inno della squadra rosanero.
“Cari tifosi, è dura senza le partite in questi giorni. Allora oggi, domenica, alle 15, proprio nel momento in cui di solito siamo sugli spalti a salutare l’ingresso in campo delle nostre aquile, affacciamoci al balcone e cantiamo il nostro inno. Sarà un momento per dire che in quella casa vive un vero tifoso rosanero e che presto torneremo ad abbracciarci sugli spalti”.
+++ RIPRENDETEVI CON IL VOSTRO SMARTPHONE e condividete sui social il vostro coro. Taggate i nostri profili su Facebook e Instagram. Fatevi vedere tifosi! Ce ne ricorderemo per sempre 😍 ++++”
Non sappiamo quanti tifosi hanno aderito, ma i giocatori del Palermo si. Ecco le foto che hanno pubblicato, ripresi mentre cantavano l’inno. Non solo loro, ma anche Ficarra, Sasà Salvaggio, Lello Analfino che ha composto l’inno e anche Miccoli, che per cantare l’inno ha indossato la maglia rosa….
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…