Un treno proveniente da Milano è arrivato intorno alle 19 alla stazione di Palermo. A bordo diversi siciliani che hanno deciso di tornare nell’isola per paura del Coronavirus. Prima di arrivare nel capoluogo siciliano il treno ha fatto scalo a Messina dove sono stati effettuati controlli da parte di sanitari e delle forze dell’ordine.
Queste le immagini dell’arrivo alla stazione di Palermo con l’intervista ad un passeggero palermitano proveniente da Torino, che afferma che “si tratterebbe di una burla”. Tutto uno scherzo, dunque, tanto è vero che se fosse per lui non farebbe nemmeno la quarantena. Ma – almeno questo – se sarà obbligato si atterrà alle disposizioni.
Sul treno proveniente da Milano c’erano all’incirca 90 passeggeri, alcuni si sono fermati a Messina, altri hanno proseguito per altre destinazioni. Nelle immagini c’è qualcuno che si copre il viso, per non essere inquadrato, mentre altri parlano tranquillamente al telefono.
Intanto è arrivata notizia che da domani saranno interrotti i collegamenti da Milano per la Sicilia, almeno fino al 3 aprile.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…