L’ordinanza della Zona a Traffico Limitato è arrivata questa mattina dopo l’annuncio di ieri del Sindaco, Leoluca Orlando. Ma nella giornata di domani sarà ufficializzata anche la sospensione dell’area pedonale che nel weekend, normalmente, viene attivata in una porzione della via Libertà e in via Ruggero Settimo. Le misure adottate dalla giunta comunale hanno perso la loro logica, in questo momento, a causa del DCPM e delle restrizioni che esso comporta.
Ad annunciare l’ordinanza è l’assessore alla mobilità urbana, Giusto Catania, con un post su Facebook: “Ho dato disposizioni all’Ufficio Mobilità urbana di sospendere l’isola pedonale di via Libertà e di via Ruggero Settimo in vigore durante il fine settimana. Questa misura, in ottemperanza al decreto governativo per contenere la diffusione del coronavirus, è un modo per evitare gli assembramenti e per avere più agenti di polizia municipale in servizio in altre delicate ed urgenti attività. La sospensione sarà valida fino al 3 aprile“.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…