News

Pelagotti, lotta al Coronavirus: “Lontano dagli occhi, vicini nel cuore”

L’emergenza del Coronavirus è reale ed i contagi, in Italia, sono in aumento. Per questo motivo, il Governo del Premier Giuseppe Conte ha emanato un decreto che ha ufficializzato diverse restrizioni su tutto il territorio nazionale. Tra le regole più importanti, ovviamente, c’è il divieto di assembramento e l’invito ad uscire di casa il meno possibile. Proprio su questo punto, tantissime personalità famose hanno attuato una campagna social per sensibilizzare gli italiani: l’hashtag #iorestoacasa è uno dei più utilizzati. Anche Alberto Pelagotti, estremo difensore del Palermo Calcio, si è schierato a favore del decreto emanato dall’Esecutivo.

PELAGOTTI: “LONTANO DAGLI OCCHI, VICINI NEL CUORE”

Alberto Pelagotti respinge l’emergenza del Coronavirus andando ad infoltire i numerosi messaggi dedicati agli italiani e all’attuale situazione sanitaria del nostro Paese. Ecco le parole del numero uno del Palermo Calcio:

“Cari tifosi, questo è un momento difficile – inizia Pelagotti -. Dobbiamo impegnarci tutti per contenere l’emergenza, ci mancate tantissimo. Però in questo momento è meglio se tutti restiamo a casa. Non vediamo l’ora di potervi rivedere allo stadio per cantare e festeggiare come abbiamo sempre fatto tutte le domeniche. Ora il momento è abbastanza complicato quindi dobbiamo lasciarci alle spalle questo brutto periodo cercando di fare tutto il necessario per contenere questa emergenza e per avere misure di sicurezza importante. Vi portiamo nei nostri cuori ogni giorno e speriamo di potervi rivedere il prima possibile”.

Ecco il video postato sui social network della società rosanero.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Andrea Mari

Appassionato di scrittura fin dalla tenera età. Ha collaborato con siti specializzati nel calciomercato, con “Editoriale Giallorosso”, “Febbre da Roma” e “Calcio Capitale”. Saltuariamente interviene su Radio Rai 1 Sport. Conduce “Voce Romanista” sulle frequenze radiofoniche di Roma Talk Radio e ricopre il ruolo di Caporedattore dello Sport per conto di Metropolitan Magazine Italia, coordinando una redazione formata da più di 50 unità. La passione per Palermo lo ha spinto ad accettare la collaborazione con RosaNero Live col ruolo di redattore e Responsabile SEO.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago