Altro caso di positività al coronavirus in provincia di Palermo. A farne le spese, stavolta, una ragazza a Giuliana che, recatasi nella notte presso il pronto soccorso di Corleone, è stata sottoposta al tampone. Accertata la positività, i sanitari hanno inviato i campioni all’Istituto Spallanzani di Roma per ulteriori verifiche ed eventuali conferme. La ragazza è in buone condizioni e adesso si trova in un ospedale di Palermo. Nel frattempo la cinquantina di persone che aveva avuto contatti con la ragazza risultata positiva, è stata posta in quarantena.
Invitiamo la cittadinanza a non allarmarsi, a seguire le regole di igiene già note e di attenersi alle misure precauzionali del presidente del Consiglio, come evitare gli spostamenti non necessari. Queste le parole del Sindaco di Giuliana, Francesco Scarpinato. È stato proprio il primo cittadino del comune della provincia di Palermo a dare la notizia dell’avvenuto contagio da coronavirus della ragazza.
A seguito dell’accaduto il pronto soccorso dell’ospedale di Corleone, durante la notte, è rimasto chiuso per consentire la sanificazione degli ambienti ed è, comunque, tornato operativo già nelle prime ore della mattina. La struttura sanitaria corleonese ha, inoltre, attivato un ingresso specifico per i sospetti casi di infezione da coronavirus.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…