C’è una importante iniziativa della Regione Sicilia che elenca gli obblighi per chi rientra o è già rientrato in Sicilia dalle regioni del Nord Italia più colpite dal coronavirus. Si deve chiamare un numero verde, come si può leggere qui, e inoltre si è obbligati ad effettuare una registrazione nella piattaforma realizzata dall’Assessorato alla Salute della Regione, alla quale si accede con questo link. Se ne occupa il sito regionale Costruiresalute.it che sotto il titolo “Coronavirus Sicilia: cosa fare”, elenca gli obblighi per chi è rientrato dal 1 FEBBRAIO 2020 dai Comuni della Lombardia e del Veneto che sono poi elencati. Inoltre c’è pure l’accesso alla SCHEDA CENSIMENTO – Sistema di monitoraggio dei rischi Covid-19 che deve essere assolutamente compilata. Sotto un fac-simile.
Questa è la grafica che correda la pagina “Costruire Salute”
È evidente che un comportamento responsabile di chi è rientrato o sta rientrando dal Nord in Sicilia, può aiutare tutti a tenere lontano il Covid-19 dalle nostre case.
——————————————————————————————————
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…