Un tentativo di rapina andato a vuoto quello di un cinquantenne di cui non si conoscono ancora le generalità. Si è accomodato in sala d’aspetto, all’apertura della Banca Credem di via Oldani a Partinico e, racconta a Palermo Live un cliente che si trovava lì, mostrava segni evidenti di nervosismo.
Ad un certo punto, l’improvvisato rapinatore ha impugnato una pistola, a quanto pare un’arma giocattolo, e l’ha puntata verso una dipendente, seminando il panico fra i clienti che si trovavano lì, una ventina. Ha chiesto soldi ma l’impiegata si sarebbe rifiutata. In seguito al diniego, invece di andare in escandescenza, l’uomo ha probabilmente avuto un ripensamento, ha interrotto la rapina e ha chiesto di parlare col direttore.
Quando ha capito di non avere grandi possibilità di portare a termine il colpo – ci racconta il cliente della Credem – ha chiesto agli impiegati di chiamare le forze dell’ordine perché voleva essere arrestato. Da lì a poco nell’istituto di credito hanno fatto irruzione polizia e carabinieri che hanno disarmato e ammanettato il rapinatore.
Il rapinatore è stato condotto al più vicino commissariato per una serie di accertamenti, in attesa che si pronunci l’autorità giudiziaria.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…