News

Teatro Massimo: cala il sipario causa corona virus

Anche il Teatro Massimo, causa corona virus, in via preventiva e precauzionale ha deciso di sospendere la propria attività. E’ di oggi la notizia della cancellazione del Nabucco e delle prime quattro recite di Coppelia. Dal 5 marzo al 3 aprile 2020 dunque, cala il sipario sul vero senso della parola. Questo in ottemperenza al decreto legge varato ieri dal Consiglio dei Ministri sulle misure di contenimento dell’emergenza coronavirus.

Il Teatro Massimo sospende le attività causa corona virus

La Fondazione Teatro Massimo di Palermo comunica la cancellazione di tutti gli spettacoli e incontri pubblici da giovedì 5 marzo al 3 aprile 2020: Invito all’ascolto (12 marzo); Vi racconto l’Opera (13 marzo); Nabucco (13 – 21 marzo ); Bambini all’Opera (15 marzo); Le allegre comari di Falstaf f (18 – 21 marzo ) ; La cambiale di matrimonio (27 marzo – 3 aprile ); Coppelia (31 marzo – 3 aprile ).

Una sosta forzata, fastidiosa considerato il momento di buona salute e crescita artistica del Teatro Massimo, ma dovuta. Intanto, approfittando del periodo di stasi, da venerdì 6 e sabato 7 marzo è stato predisposto un intervento straordinario di sanificazione del Teatro e degli uffici, che pertanto rimarranno chiusi nei prossimi due giorni. Gli abbonati e gli spettatori saranno informati a breve in merito alle modalità di rimborso dei biglietti. Da domenica 8 marzo saranno nuovamente disponibili le visite guidate organizzate, per piccoli gruppi secondo le linee guida del decreto ministeriale.

C

redazione

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago