Una rapina in banca da 20.000 euro. Non è una scena di un film d’azione ma un episodio realmente accaduto a Palermo. Un giovane è riuscito a portare a termine una rapina alla Banca Carige di via Francesco Crispi. Il malvivente, inizialmente, è entrato fingendosi un cliente dell’istituto di credito, ma ad un certo punto si è coperto il volto ed è entrato in azione.
Il rapinatore ha agito estraendo la pistola per poi dirigersi alle casse. Lì ha ottenuto il bottino, raccogliendo i soldi all’interno dei sacchetti. Al termine del colpo è fuggito nel quartiere Borgo Vecchio facendo perdere le sue tracce. Sul posto è intervenuta la polizia della squadra mobile che sta indagando insieme al lavoro della Scientifica. Al vaglio le telecamere della banca e della zona per risalire all’identità del rapinatore.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…