Edicola rosanero

Nola, primavera turistica a Palermo prima della partita

Il meteo a Palermo è splendido, come spesso accade. Questo anticipo di primavera ha conquistato anche il Nola Calcio, la prossima avversaria del Palermo Calcio nel Gruppo I della Serie D. Nella giornata odierna, infatti, le due squadre si sfideranno nella 26a giornata del campionato dilettantistico del nostro calcio. Prima contro ottava. Obiettivo: portare a casa i punti per perseguire i diversi traguardi stagionali. La compagine campana, però, non sembra essere interessata soltanto al lato sportivo.

NOLA, TURISTI NON PER CASO

Turisti non per caso nel capoluogo siciliano. Il Nola ha approfittato della trasferta di campionato per visitare Palermo prima dell’inizio delle ostilità sportive. Il club bianconero ha postato diverse fotografie sul suo account Facebook che testimoniano il giro turistico fatto per la città rosanero: cannoli, teatro Massimo, cattedrale e la fermata al “Palermo Store Cafè” di via Maqueda. In ogni scatto, in bella vista, il logo della società campana che alle ore 15:00 svestirà i panni del turista per lasciare spazio all’agonismo sportivo.

Un modo diverso (ed istruttivo) per conoscere meglio il proprio avversario stemperando la tensione di una partita che risulta essere importante per entrambe le compagini chiamate in causa: il Palermo Calcio vuole continuare la corsa verso la Serie C mentre il Nola cerca continuità nei risultati dopo aver vinto le due partite nel Gruppo I della Serie D.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Andrea Mari

Appassionato di scrittura fin dalla tenera età. Ha collaborato con siti specializzati nel calciomercato, con “Editoriale Giallorosso”, “Febbre da Roma” e “Calcio Capitale”. Saltuariamente interviene su Radio Rai 1 Sport. Conduce “Voce Romanista” sulle frequenze radiofoniche di Roma Talk Radio e ricopre il ruolo di Caporedattore dello Sport per conto di Metropolitan Magazine Italia, coordinando una redazione formata da più di 50 unità. La passione per Palermo lo ha spinto ad accettare la collaborazione con RosaNero Live col ruolo di redattore e Responsabile SEO.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

5 mesi ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

5 mesi ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

5 mesi ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

5 mesi ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

5 mesi ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

5 mesi ago