Palermo Live - Cronaca, politica, sport

Incidente sull’autostrada Palermo-Mazara: un uomo ha perso la vita

Incidente sull’autostrada Palermo-Mazara. Un uomo di 62 anni, Girolamo Falcetta, è morto oggi pomeriggio dopo essersi schiantato con la sua auto contro un guardrail all’altezza dello svincolo di Tommaso Natale, in direzione Trapani.

autostrada Palermo-Mazara del Vallo

L’ACCADUTO

L’uomo si trovava nella sua macchina in compagnia della moglie e della figlia, quando all’improvviso ha perso il controllo della vettura. Sul posto sono subito intervenute due ambulanze, gli agenti della polizia stradale di Palermo e gli uomini dell’Anas.

L’EPILOGO

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le due passeggere sono, invece, rimaste lievemente ferite e sono subito state soccorse dai sanitari del 118. In attesa dell’arrivo del medico legale, gli agenti di polizia hanno effettuato i primi rilievi. Secondo le prime ricostruzioni l’automobilista avrebbe perso il controllo dell’auto a causa di un malore improvviso.
Ancora da stabilire se la morte sia dovuta allo stesso malore oppure al forte urto con il guardrail.

SETTIMANA INTENSA

Pochi giorni fa, un furgone si è schiantato sulla seconda galleria in direzione dell’aeroporto Falcone-Borsellino. Il furgone, che trasportava elettrodomestici, per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro un muro in corsia di sorpasso dentro la galleria vicino Isola delle Femmine. I Vigili del Fuoco giunti sul posto tempestivamente hanno messo in sicurezza il mezzo coinvolto e ripristinato la viabilità stradale. Ma, fortunatamente, non sono stati registrati feriti.

Due giorni prima, invece, si è verificato un altro incidente sull’autostrada Palermo Mazara-del Vallo, in direzione Trapani. Tre auto si sono scontrate e ci sono stati tre feriti. L’incidente è avvenuto proprio all’inizio dell’autostrada, all’altezza del punto vendita Leroy Merlin.
I sanitari del 118 che sono intervenuti hanno soccorso i feriti trasferendoli all’ospedale Villa Sofia.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Francesca Catalano

Francesca Catalano è nata a Palermo il 15 ottobre 2001. Frequenta la facoltà di Scienze Politiche e delle relazioni internazionali presso l’Università degli studi di Palermo ma, nonostante la giovane età, ha già una grande passione per il giornalismo e per la scrittura. E per il Palermo.

Share
Published by
Francesca Catalano

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

1 anno ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

1 anno ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

1 anno ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

1 anno ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

1 anno ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

1 anno ago