Incidente sull’autostrada Palermo-Mazara: un uomo ha perso la vita

Un altro incidente sull'autostrada Palermo-Mazara del Vallo. In settimana ci sono stati incidenti analoghi

0

Incidente sull’autostrada Palermo-Mazara. Un uomo di 62 anni, Girolamo Falcetta, è morto oggi pomeriggio dopo essersi schiantato con la sua auto contro un guardrail all’altezza dello svincolo di Tommaso Natale, in direzione Trapani.

autostrada
autostrada Palermo-Mazara del Vallo

L’ACCADUTO

L’uomo si trovava nella sua macchina in compagnia della moglie e della figlia, quando all’improvviso ha perso il controllo della vettura. Sul posto sono subito intervenute due ambulanze, gli agenti della polizia stradale di Palermo e gli uomini dell’Anas.

L’EPILOGO

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le due passeggere sono, invece, rimaste lievemente ferite e sono subito state soccorse dai sanitari del 118. In attesa dell’arrivo del medico legale, gli agenti di polizia hanno effettuato i primi rilievi. Secondo le prime ricostruzioni l’automobilista avrebbe perso il controllo dell’auto a causa di un malore improvviso.
Ancora da stabilire se la morte sia dovuta allo stesso malore oppure al forte urto con il guardrail.

SETTIMANA INTENSA

Pochi giorni fa, un furgone si è schiantato sulla seconda galleria in direzione dell’aeroporto Falcone-Borsellino. Il furgone, che trasportava elettrodomestici, per cause in fase di accertamento, si è schiantato contro un muro in corsia di sorpasso dentro la galleria vicino Isola delle Femmine. I Vigili del Fuoco giunti sul posto tempestivamente hanno messo in sicurezza il mezzo coinvolto e ripristinato la viabilità stradale. Ma, fortunatamente, non sono stati registrati feriti.

Due giorni prima, invece, si è verificato un altro incidente sull’autostrada Palermo Mazara-del Vallo, in direzione Trapani. Tre auto si sono scontrate e ci sono stati tre feriti. L’incidente è avvenuto proprio all’inizio dell’autostrada, all’altezza del punto vendita Leroy Merlin.
I sanitari del 118 che sono intervenuti hanno soccorso i feriti trasferendoli all’ospedale Villa Sofia.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui