Ha siglato la rete del vantaggio del Licata con un gran tiro da fuori area. Per Gabriele Daniello è una grande giornata. Il giovane è stato decisivo nella vittoria dei gialloblu contro il Palermo, sconfitto 2-0. Al termine del match, il difensore ha parlato in zona mista.
Daniello è ancora emozionato e stordito, dopo lo splendido gol che ha messo in discesa la partita del Licata: “Emozione bellissima che non si può descrivere. Segnare contro quella maglia, che ho indossato per sette anni, durante le giovanili, ha un significato incredibile. Ho visto la palla che mi rimbalzava davanti e ho tirato. Non ho capito più nulla dopo il gol ma lo dedico ai miei genitori“.
Gabriele Daniello considera la preparazione della partita decisiva, al fine del risultato vincente: “Abbiamo preparato tutto al meglio, in settimana, e devo dire che ci è riuscito tutto quanto. Il primo tempo abbiamo giocato molto bene. Nel secondo tempo siamo calati un po’ ma credo che abbiamo dimostrato quanto valiamo. Per la mia stagione devo solo ringraziare il mister e la società perché non mi ha mai fatto mancare nulla“.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…