Gli organi competenti hanno deciso di rinviare a data da destinarsi l’incontro di serie B Ascoli-Cremonese. La decisione è stata presa per l’emergenza Coronavirus che ha interessato alcune aree della provincia di Cremona. L’ordine di sospensione è arrivato oggi, quando entrambe le squadre e l’arbitro con i suoi collaboratori erano già arrivate allo stadio “Del Duca” di Ascoli.
Per motivi di sicurezza legati al Coronavirus, anche in serie C è stata rinviata a data da destinarsi la partita Piacenza-Sambenedettese, che si doveva svolgere allo stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza. Inoltre il comitato regionale della Lega Dilettanti della Lombardia ha rinviato anche quattro partite di serie D, e precisamente: Mantova-Fanfulla, Progresso-V.Carpaneto, Fiorenzuola-Lentigione e Crema-Forlì.
Sempre in riferimento all’allarme Coronavirus nella zona di Cremona, il Cittadella ha comunicato nel suo sito ufficiale che le gare dell’Under 15 e Under 16 sono state rinviate. Inoltre è stata sospesa anche tutta l’attività giovanile a livello provinciale.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…