Finisce alla ventesima puntata, ad un passo dalla finale, l’avventura a Masterchef del geometra palermitano Luciano Di Marco. Gli è costato caro lo skill test con le tecniche di cottura. L’aspirante chef si è dovuto confrontare con la gratinatura, con la cottura in umido e, infine, con l’affumicatura.
In nessuna delle tre prove, Luciano, è riuscito a salire in balconata. In particolar modo con la gratinatura, il palermitano è andato un po’ in confusione, e ha dovuto subire i rimbrotti degli chef. Antonio Cannavacciuolo, per incoraggiarlo, gli ha rifilato due amichevoli ceffoni che hanno avuto un effetto, all’apparenza, rigenerante. “Mi pusó ru buoffe – ha esclamato il concorrente palermitano” Ma non è bastato. All’ultima prova, rimasto solo contro il suo amico Nicoló, nonostante Luciano abbia realizzato un buon piatto, è stato eliminato e ha dovuto lasciare masterchef.
Con l’uscita di Luciano e – vittima dell’invention test – di Francesca, adesso i concorrenti in gara rimangono 5: Antonio, Maria Teresa, Marisa, Davide e Nicoló che la prossima settimana si sfideranno per arrivare alla finalissima, che tra quindici giorni decreterà il nono masterchef italiano.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…