Edicola rosanero

Azionariato Popolare: Vito Chimenti eletto rappresentante

Notizia di qualche ora fa, che ufficializza l’elezione di Vito Chimenti come rappresentante dei tifosi. L’ex calciatore rosanero è stato il maggior votato da parte dei soci dell’Azionariato Popolare AmiciRosanero come figura di rappresentanza dei supporter rosanero alla Consulta d’indirizzo della SSD Palermo calcio.

I RINGRAZIAMENTI AI TIFOSI CHE LO HANNO VOTATO

Contattato telefonicamente dalla nostra redazione, Vito Chimenti si è mostrato davvero emozionato per la nuova carica: “Innanzitutto, sono veramente orgoglioso di questa carica che i soci dell’azionariato popolare mi hanno dato, attraverso i loro voti. In questo modo mi hanno mostrato una enorme stima. Sono felice di poter rappresentare i tifosi del Palermo ed è davvero emozionante sentire il pensiero della gente, che ancora mi ricorda con piacere“.

ANCORA DA DEFINIRE LE MANSIONI DI QUESTA NUOVA FIGURA

Riguardo alle mansioni che Chimenti sarà tenuta a svolgere, l’ex attaccante rosanero non ha certezze: “Per adesso non so quali saranno le mie mansioni. Dobbiamo parlare con i soci ma, personalmente, sono a disposizione per qualsiasi cosa, sia con la gente che con la società. Ciò che conta è il bene del Palermo. Come già dicevo stamattina, il lavoro della dirigenza è stato, finora, eccellente e la speranza è sempre quella di poter fare il salto di qualità“.

UN ELOGIO ANCHE ALLA STAMPA PALERMITANA

Chimenti vuole complimentarsi anche con i giornalisti di Palermo, per il lavoro che svolgono quotidianamente: “Purtroppo, non ne ho potuto parlare durante l’intervista di stamattina, in quanto ho ricevuto la notizia successivamente. Come quando ero calciatore, ancora oggi sono a completa disposizione di tutti quanti. Anzi, voglio fare i complimenti a tutta la stampa di Palermo che si sta mostrando molto organizzata. Il salto di categoria dei rosanero sarà positivo anche per i giornalisti che potranno avere maggiore visibilità“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Fabrizio Passarello

Laureato in lingue, appassionato di calcio, musica, scrittura e giornalismo. È in possesso della licenza da osservatore calcistico conseguita presso l’associazione ROI Italia nell'ottobre 2016. Da sempre è attratto dagli aspetti storici del calcio.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago