Continua la corsa al titolo di Masterchef d’Italia per il palermitano Luciano Di Marco. L’aspirante chef ha ben figurato nella Mistery box dove, con un piatto di molluschi all’interno di una zuppa di latte di cocco, si è classificato tra i tre migliori.
Un po’ peggio è andata la seconda prova, in cui il geometra palermitano ha rischiato di uscire per un pesce “di lago”, precisamente un pesce gatto, rimasto un po’ indietro di cottura. Ma non era ancora arrivato il momento di uscire. A lasciare masterchef il napoletano, ex impiegato delle dogane, Vincenzo.
Nella prova in esterna Luciano si è dovuto battere come un leone in una cucina di un ristorante stellato milanese. Nonostante qualche scintilla con Antonio, la sua brigata rossa è stata la migliore.
Dalla balconata, Luciano, si è così goduto da spettatore la sfida al pressure test, che ha decretato l’eliminazione di Giulia.
Ancora sei puntate per conoscere il miglior cuoco amatoriale d’Italia. Al momento in gara sono rimasti solo sette concorrenti e, naturalmente, Palermo fa il tifo per Luciano.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…