Come abbiamo scritto ieri, lo stadio Renzo Barbera sta cambiando look. Nel mirino degli operai al servizio di Mirri c’è per adesso la tribuna centrale, ma non è detto che in futuro non possa toccare ad altri settori dell’impianto. Molto dipende dalla concessione che, è bene ricordarlo, non è ancora stata data a questa nuova società da parte del Comune.
Nonostante ciò, diversi lavori sono stati fatti e altri sono in cantiere. Vi mostriamo le foto del portone della Tribuna Centrale del Renzo Barbera, che da oggi non è più grigio ma nero. Saranno inserite altre scritte “interne” (quindi visibili quando il portone è aperto) di colore rosa: “Siamo Aquile, bar e store”. Il rosa che spiccherà sulla sfondo nero renderà l’ingresso centrale dell’impianto ancora più bello. Il tutto dovrebbe essere pronto per la partita di domenica prossima contro il Biancavilla.
In fase di stampa anche i cartelli che indicano i settori di tutto lo stadio (per es. Tribuna centrale, ingresso autorità, curva sud, etc etc). Quelli vecchi, che risalgono all’ultimo restyling, verranno buttati. Al loro posto cartelli nuovi in tutti i settori. Naturalmente anche questi a tinte rosanero.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…