Caro Roberto Floriano,
anche se in ritardo ti rivolgo il mio benvenuto nella nostra città. Ho avuto piacere che il tuo esordio casalingo di domenica scorsa con la maglia rosanero ha coinciso con la vittoria siglata da un tuo goal. Adesso non ti fermare più, fanne ancora tanti nelle prossime giornate di campionato, in casa e fuori.
Ti raccomando, con le tue reti, ma anche con quelle dei tuoi compagni di squadra, portateci prima possibile fuori da questa categoria dove, e lo dico col massimo rispetto verso tutti gli avversari, militano squadre contro le quali si e no in passato avremmo giocato la partitella di allenamento del giovedì.
Caro Roberto Floriano, ancora una raccomandazione e concludo: non che non siano lo stesso ben accetti, ma vedete di realizzare altri goal possibilmente su azione combinata e non su rigore. Prima per offrire agli spettatori occasioni di assistere ad un calcio più spettacolare poi sai, il lunedì, primo della settimana, è giorno duro da ricominciare, è tradizionalmente pesante. Se, come avviene ora, ci tocca pure leggere il puntuale piagnisteo del presidente onorario del Savoia, capirai, diventa più pesante ancora.
Mario Oddo – odmar@libero.it
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…