Edicola rosanero

Misiti (Pres. Roccella): “Palermo è la mia seconda squadra”

Soddisfazione da parte del presidente del Roccella, Maurizio Misiti, nonostante la sconfitta di questo pomeriggio, contro il Palermo, al Renzo Barbera. Il patron dei calabresi ha parlato ai giornalisti subito dopo la partita.

SODDISFAZIONE PER LA PROVA, NONOSTANTE LA SCONFITTA

Misiti esordisce così: “Questa è stata, senza dubbio, la migliore partita che io abbia mai visto. Giocata al massimo da entrambe le compagini. Nessuna della due squadre poteva permettersi di sbagliare. Soprattutto noi, che abbiamo bisogno di punti salvezza anche se non era qui che dovevamo prenderli. Speriamo, già dalla prossima settimana, di iniziare il nostro campionato per raggiungere l’obiettivo. Forse, oggi, il risultato più giusto era il pareggio, ma va bene così“.

Poi si complimenta con la sua squadra e con il nuovo acquisto Khoris, nonostante il rigore fallito: “Abbiamo un’ottima squadra e un grande attaccante, roccellese doc e che ha calcato i campi di serie A e serie B. Oggi, in occasione del rigore, forse voleva fare un gol da serie A ma non è andata così. In ogni caso, è arrivato da poco e già in cinque presenze a messo a segno quattro reti“.

Infine, sugli episodi della partita: “Il gol sembrava regolare, non capisco perché sia stato annullato. Dalla tribuna sempre tutto in regola. Ma fa parte del calcio. Così come i rigori: potevano starci entrambi. Il Palermo lo ha segnato, noi lo abbiamo sbagliato. Forse ci manca qualche punto in classifica per alcuni errori arbitrali, ma va bene così

EMOZIONE GRANDE VENIRE A PALERMO

Un Misiti emozionato parla delle sensazioni di calcare il campo del Renzo Barbera: “Giocare al Renzo Barbera è stato una bellissima emozione. Chiunque venga a giocare qui ha sempre una spinta in più. Sono contento che la mia squadra non abbia sfigurato, quest’oggi. Il sindaco ci sta sempre vicino. Oggi è stato invitato dal sindaco di Palermo e dal presidente e siamo felici di questa giornata che difficilmente dimenticheremo. Ho tanti amici a Palermo e la squadra rosanero è la mia seconda squadra“.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Fabrizio Passarello

Laureato in lingue, appassionato di calcio, musica, scrittura e giornalismo. È in possesso della licenza da osservatore calcistico conseguita presso l’associazione ROI Italia nell'ottobre 2016. Da sempre è attratto dagli aspetti storici del calcio.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago