E’ carico, nella consueta conferenza stampa prepartita, il tecnico del Palermo Rosario Pergolizzi, che al Renzo Barbera questa mattina ha presentato la delicata sfida di domani pomeriggio contro il Roccella. “Nella vita ci sono esami ogni giorno, quello di domani – ha detto – potrebbe essere un altro esame, con la possibilità di qualche cambio di modulo”.
Momento particolare, per la formazione rosanero, che domenica scorsa ha esultato per il pareggio dei diretti concorrenti alla promozione, ma… “eravamo contenti per il pareggio del Savoia, così come è vero che altre gare i campani le hanno vinte al 90esimo ed oltre. Ogni domenica è diversa dall’altra, ma l’obiettivo rimane sempre lo stesso”.
Domani in viale del Fante arriverà una difesa “rocciosa”, quella del Roccella: “E‘ una squadra che è ben messa in campo, ben allenata e con un ottimo portiere – spiega Pergolizzi -. Servirà probabilmente qualche giocata in più dei singoli, ma il calcio non è una scienza esatta. Noi abbiamo lavorato come sempre per far fronte alle difficoltà. Domenica scenderemo in campo preparati. Penso che se 8 o 9 giocatori su 11 faranno una buona prestazione, sono convinto che vinceremo la partita”.
Ecco la conferenza stampa integrale dell’allenatore dei rosanero:
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…