Se da un lato il Palermo, prima squadra, fatica a ottenere risultati positivi e i giocatori faticano a proporre un bel gioco, dall’altro i ragazzi del settore giovanile stanno dimostrando di poter diventare ben presto dei calciatori professionisti. La conferma è arrivata, infatti, dalla convocazione in Nazionale di ben 5 ragazzi provenienti dalla cantera rosanero.
Sono state pubblicate le convocazioni delle Rappresentative Nazionali della LND per i raduni dell’area territoriale Sud a Catanzaro i prossimi 14 e 15 gennaio. Sono occasioni importanti per questi giovani ragazzi che potranno confrontarsi con una nuova esperienza calcistica lontana dal club di appartenenza.
Tre giocatori del Palermo faranno parte della squadra di Andrea Albanse, l’Under 16. Questi sono: Enrico Mauthe Von Degerfe (‘04), Gabriele Gigante (‘04) e Giacomo Corona (‘04). Altri due giocatori, invece, prenderanno parte alla Under 17 LND, allenata dal tecnico Calogero Sanfrarello: si tratta di Giuseppe Misseri (‘03) e Francesco Parisi (‘03).
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…