Convocati in Nazionale 5 calciatori rosanero

0

Se da un lato il Palermo, prima squadra, fatica a ottenere risultati positivi e i giocatori faticano a proporre un bel gioco, dall’altro i ragazzi del settore giovanile stanno dimostrando di poter diventare ben presto dei calciatori professionisti. La conferma è arrivata, infatti, dalla convocazione in Nazionale di ben 5 ragazzi provenienti dalla cantera rosanero.

playoff

Sono state pubblicate le convocazioni delle Rappresentative Nazionali della LND per i raduni dell’area territoriale Sud a Catanzaro i prossimi 14 e 15 gennaio. Sono occasioni importanti per questi giovani ragazzi che potranno confrontarsi con una nuova esperienza calcistica lontana dal club di appartenenza.

I GIOVANI CONVOCATI

Tre giocatori del Palermo faranno parte della squadra di Andrea Albanse, l’Under 16. Questi sono: Enrico Mauthe Von Degerfe (‘04), Gabriele Gigante (‘04) e Giacomo Corona (‘04). Altri due giocatori, invece, prenderanno parte alla Under 17 LND, allenata dal tecnico Calogero Sanfrarello: si tratta di Giuseppe Misseri (‘03) e Francesco Parisi (‘03).

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui