In vista di San Tommaso-Palermo, non accennano a placarsi le polemiche tra il Savoia ed il Palermo relativamente agli orari di inizio delle loro partite. Una guerra di nervi giocata fra le righe del regolamento della LND e della medesima opportunità non sfruttata dalla società del presidente Mirri.
San Tommaso-Palermo, seconda giornata del girone di ritorno, si giocherà in anticipo sabato 11 alle ore 14.30 al “Modestino De Cicco”, così come ufficializzato dalla società campana. Campo sintetico, capienza per un migliaio di spettatori e circa duecento posti per il settore ospite. La società campana ha comunicato, inoltre, di aver indetto per sabato la “giornata bianco-verde“: si prevede il sold-out per il piccolo impianto di Pratola Serra.
Il San Tommaso, che rappresenta un quartiere di Avellino, ha richiesto spesso di disputare le proprie gare interne al “Partenio” (lo stadio dell’Avellino). Domenica, però, anche i lupi avranno una gara casalinga da disputare (contro la Vibonese).
Per consentire lo svolgimento di San Tommaso-Palermo in anticipo è stato necessario il via libera da parte della società rosanero. Altro che mezz’ora di ritardo, saranno contenti in casa Savoia: giocheranno ben ventiquattro ore dopo! Per quello che vale…
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…