Rubava oggetti nelle moto, arrestato due volte in tre giorni

0

I carabinieri della squadra mobile di Palermo hanno fermato un uomo di 33 anni, Antonino Porretto, per aver sottratto alcuni oggetti a diverse moto posteggiate in strada nei pressi di via Gioacchino Di Marzio. Le forze dell’ordine, nella scorsa settimana, avevano già fermato l’uomo per lo stesso tipo di reato, commesso nella zona dello stadio.

carabinieri

I militari impegnati nel controllo della zona di via Notarbartolo hanno notato l’uomo mentre forzava un bauletto di una moto posteggiata in strada e l’hanno fermato. Svolti alcuni accertamenti iniziali è emerso che il malvivente aveva precedentemente commesso altri furti a tre veicoli a due ruote e con la refurtiva ancora addosso. L’uomo è attualmente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

RECIDIVO

Antonino Poretto, secondo quanto dichiarato dalle forze dell’ordine, è già stato arrestato per furto. Nella notte tra venerdì e sabato, la polizia ha fermato l’uomo in viale Croce Rossa. Dopo aver sottratto oggetti di vario tipo da bauletti di una decina di moto posteggiate in strada e anche all’interno di un residence privato. Oltre al giravite, utilizzato dal ladro per forzare i portapacchi, la polizia ha rinvenuto caschi, guanti, pantaloni anti pioggia, cappellini ed un tester. In entrambi i furti la refurtiva scovata dalle forze dell’ordine è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY