L’affascinante anticipo tra Venezia e Frosinone aprirà il sipario sulla nona giornata di serie B. Le due squadre scenderanno in campo al “Penzo” domani sera alle ore 20:30. Una sfida che sulla carta poteva essere considerata un big-match, tra due formazioni tra le più ambiziose di questo campionato cadetto. La classifica però al momento dice altro. Se da una parte i ciociari stanno infatti rispettando le aspettative, stazionando nelle zone alte della classifica, dall’altra non si può dire lo stesso dei veneti, retrocessi lo scorso anno dalla A, che al momento con 8 punti conquistati in 8 giornate sono in piena zona play-out.
LEGGI ANCHE: FOTO | Verso Palermo-Pisa: allenamento al “Tenente Onorato” per i rosanero
Tra le gare in programma nella giornata di sabato sono tanti i match in primo piano: Benevento-Ternana, Cagliari-Brescia, Parma-Reggina tra i più importanti. Mentre Palermo-Pisa sarà una sfida tra due delle delusioni più grosse di questo torneo. Chiuderà il turno, domenica 16 ottobre, il posticipo tra Perugia e Sudtirol. Ecco nel dettaglio il programma della nona giornata e la classifica:
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…