Foto di Salvo Annaloro
Roberto Floriano, oggi al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, ha lavorato regolarmente con il gruppo. A comunicarlo in data odierna, 13 ottobre, il Palermo Fc attraverso una nota sui propri canali ufficiali. Recuperato anche Ales Mateju, l’unica assenza per la sfida contro il Pisa, in programma sabato 15 ottobre alle ore 14, dovrebbe essere quella del terzino sinistro Marco Sala.
LEGGI ANCHE: Mastinu, centrocampista del Pisa: “Il campionato ha già dimostrato che i rosanero…”
Lavoro differenziato programmato, invece, per Roberto Crivello: anche il difensore palermitano potrebbe non farcela a entrare nella lista dei convocati di mister Eugenio Corini, che tuttavia finora appare non considerarlo al centro del progetto, a parte un breve impiego ad inizio di stagione per carenze in rosa. La seduta di domani 14 ottobre, vigilia del match, offrirà maggiori indicazioni sullo stato di forma dei calciatori rosanero.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…