Durante l’evento “Sport, Lifestyle e Territorio” che si sta svolgendo a Portofino, l’allenatore del Genoa Alexander Blessin è intervenuto il collegamento Skype per parlare del gruppo.
LEGGI ANCHE:
“Siamo partiti subito come un buon gruppo. Non è stato facilissimo perché avevamo undici giocatori dell’anno precedente ma ne sono arrivati molti nuovi. Era importante costruire velocemente un gruppo e ci stiamo riuscendo. Era importante creare una mentalità vincente, abbiamo cominciato a costruirla e sappiamo che la lotta sarà serrata ma stiamo facendo del nostro meglio”.
“Stiamo facendo bene e sappiano quello che è il nostro obiettivo. Per noi, per la società, per i tifosi e per Genova. Dobbiamo tornare in Serie A – ammette Blessin – questa è la nostra missione”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…