Michele Marotta, preparatore atletico dei portieri sta sottoponendo in questo momento a lavoro specifico i 3 estremi difensori: Pigliacelli, Massolo e Grotta. Nonostante il rendimento del titolare Mirko Pigliacelli in queste prime giornate lasci più di qualche dubbio sulla tifoseria e sugli addetti ai lavori, il tecnico Eugenio Corini sembra intenzionato a dargli ancora fiducia anche per la prossima gara contro il Pisa. L’allenatore lombardo ha infatti più volte sottolineato come sia importante dare continuità nel ruolo. Sebbene il secondo di Pigliacelli, Samuele Massolo, continui ad allenarsi intensamente per cercare di mettere in discussione la titolarità del compagno di reparto e dare a Corini un’alternativa in più nelle scelte di formazione.
LEGGI ANCHE: Palermo, iniziata la seduta di allenamento in vista della gara col Pisa. Unico assente…
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (cli
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…