Non si ferma più il Catania, che come un rullo compressore continua ad asfaltare le malcapitate formazioni rivali. È toccato oggi al Castrovillari, che al “Massimino”, davanti a 15.000 spettatori, di gol dai rossoazzurri ne prende addirittura 4. Dopo un primo tempo “in bianco” succede tutto nella ripresa. Ad aprire le marcature per i siciliani ci pensa Sarao al 52°, poi il raddoppio dieci minuti più tardi grazie all’autorete di Potenza. Jefferson, subentrato nella ripresa al 57° al posto di Sarao, fa dilagare il Catania chiudendo la gara con la sua doppietta personale che arriva nell’arco di 3 minuti: segna prima al 72° su rigore e poi al 75°. Etnei che dopo cinque giornate, con 15 punti, conducono la classifica a punteggio pieno. Prossimo impegno domenica 16 ottobre sul campo della Mariglianese.
LEGGI ANCHE: Di Mariano fa un passo indietro: “Nei momenti difficili bisogna stare tutti uniti”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi rosanero (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…