L’allenatore del Pisa Luca D’Angelo ha commentato in conferenza stampa la gara pareggiata per 0-0 contro il Parma. “Valuto bene la partita, abbiamo affrontato una squadra più avanti di noi. Hanno in pratica gli stessi giocatori dell’anno scorso”.
LEGGI ANCHE: Baldini: ”Ci siamo preparati per affrontare il Como, il mio sogno…”
“Aver gareggiato alla pari col Parma è un buon segno. Il Parma ha avuto le sue occasioni, ma quattro o cinque le abbiamo avute anche noi. Abbiamo giocato alla pari con una squadra molto forte. La squadra è partita contratta, ha saputo difendersi quando doveva difendersi e ha saputo attaccare quando doveva attaccare. A parte i primi dieci minuti la squadra ha fatto quello che doveva contro un avversario di notevole caratura tecnica”.
“Per me il pareggio è giusto anche se il Parma ha manovrato meglio di noi. Abbiamo avuto però le migliori occasioni della partita con un salvataggio sulla linea su Touré e due traverse. Per il Palermo mi auguro di recuperare Torregrossa e Masucci”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi rosanero (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…