“Qui sono tutti terrorizzati dal risultato, ma io sono un sognatore incallito. E voglio continuare ad essere quello che sono”. Queste le parole di Silvio Baldini, l’allenatore del Perugia che alle 16:15 scenderà in campo per la seconda volta con il nuovo tecnico, ma al ‘Sinigaglia’ di Como.
LEGGI ANCHE: Palermo, Corini peggio di Boscaglia: chissà se il City Group legge i social
“La squadra sa benissimo come va affrontato il Como. Non deve pensare alle cose negative ma è importante che alzi la testa e giochi con coraggio. Dobbiamo mettere più palloni possibili verso la porta avversaria. Saranno fondamentali compattezza ed aiuto reciproco”.
“Se guardo alla classifica con gli occhi non posso vedere la A, ma se la vedo con il cuore riesco a vederla perché vuol dire che sogno. Solo la morte può impedirmi di credere nel mio sogno che è quello di portare il Grifo in Serie A. In questo momento i giocatori stanno ascoltando i sogni più che coltivarli. Io devo fare capire che ci sono cose difficili – conclude Baldini – e che per ottenerle si deve far fatica”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi rosanero (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…