A margine del premiazione del Premio CSEN, il ds del Bari, Ciro Polito, è intervenuto ai microfoni di TeleSveva. “Speriamo di arrivare più in alto possibile” – ammette. ”Il Bari va costruito nel tempo, poi se questo si accorcia, ce lo prendiamo. Campionato lungo e difficile, domani abbiamo una partita insidiosa. Javorcic ci ha battuto in un momento di grande festa, speriamo domani di farla noi”.
LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Ternana-Palermo: Saric torna titolare
“Classifica? Sarei un bugiardo a dire che mi aspettassi il primo posto. Poi ero convinto che avessimo un’ottima squadra ma questo nel calcio conta poco. Siamo partiti molto bene ed abbiamo avuto il vantaggio di mantenere l’ossatura della passata stagione“.
“Non posso spegnere le sirene su Cheddira, ogni giorno lo troviamo su ogni media nazionale. Ora è entrato nella Nazionale Marocchina e ci rende orgogliosi vederlo in una squadra fatta di grandi campioni. Ce lo teniamo stretto”.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…