Al termine dell’umiliante sconfitta di Terni Eugenio Corini ha rilasciato alla stampa alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:
“Dopo il primo gol abbiamo iniziato a faticare e a sbagliare le giocate – dichiara il tecnico del Palermo – viviamo un momento delicato ma la Ternana ha meritato di vincere. Guardiamo alla partita della prossima settimana. Con la società c’è un confronto continuo, ma non dobbiamo perdere lucidità e mantenere ordine e rabbia agonistica. Loro – continua Corini – nonostante le assenze hanno giocato una partita che non ci ha permesso di reagire nei momenti di avversità. Dobbiamo superare i momenti di difficoltà, non possiamo fare altro che trovare risorse in noi stessi. Ma ripeto – conclude l’allenatore – non dobbiamo perdere lucidità. Abbiamo le risorse per affrontare la situazione”.
LEGGI ANCHE: Ternana-Palermo, rosanero ancora una volta umiliati: 3-0 per gli umbri
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY
• Rosanero Live – La casa dei tifosi: il gruppo dei tifosi del Palermo (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…